Victorinox Swiss Army presenta a Baselworld 2012 Night Vision, un bestseller di grande successo – fin dal suo primo lancio nel 2003, si ripresenta oggi in una nuova rivisitata versione.

Il design di questa edizione conserva le classiche linee svizzere: un ampio quadrante tondo racchiuso in una sottile lunetta. Sono stati rispettati i codici tradizionali; non c’è nessun elemento superfluo; lo stile è minimalista, senza esibizionismi.

Le caratteristiche di illuminazione all’avanguardia di questo segnatempo sono elegantemente incorporate nel raffinato quadrante e nel design del cinturino. Le fluide protezioni della corona fanno capolino sul lato opposto dell’ampia cassa di 42 mm di diametro. Ne risulta un design più dinamico ed un equilibrio estetico ben proporzionato.

Di carattere prettamente maschile, arricchito da dettagli esclusivi, Night Vision esprime la sua vera personalità: un orologio Swiss-made di grande qualità con eccellenti rifiniture.

La nuova edizione, è rielaborata sulla base delle esclusive caratteristiche della prima versione originale: l’integrazione nell’orologio di luci led a basso consumo per l’illuminazione del quadrante, la funzione torcia e luci stroboscopiche. La differenza si percepisce, comunque, nel nuovo e seducente aspetto aerodinamico che incorpora – in modo discreto – le avanzate caratteristiche di illuminazione senza dimenticare i classici codici dei segnatempo svizzeri.

Sono disponibili tre versioni di quadrante: grigio antracite sottolineato da un anello argentato e bracciale in acciaio – quadrante argentato con anello grigio scuro e bracciale in acciaio – quadrante argentato con anello grigio scuro e cinturino marrone stile aviatore con cuciture beige Il bracciale in acciaio è dotato di fibbia pieghevole. Il Night Vision ha movimento Swiss-made, cassa in acciaio inossidabile con fondello avvitato, vetro zaffiro antigraffio ed antiurto, datario di facile lettura a ore 6, ed è impermeabile a 50 metri.

Adatto ad un uso quotidiano ed elegante, il nuovo Night Vision è da considerarsi, come i suoi predecessori, uno strumento multifunzionale di grande utilità. Il nuovo restyling lo rende più contemporaneo e raffinato, riconfermando la posizione di rilievo di Victorinox Swiss Army nel settore dell’orologeria sia dal lato estetico sia dell’innovazione.

NIGHT VISION (REF._241569) (Large).jpg

LINK UTILI

Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Mikrogirder Concept Chronograph, la rivoluzione della meccanica

Baselworld 2011: Victorinox Swiss Army presenta il nuovo AirBoss

Victorinox Swiss Army presenta i must have dell’estate 2010: Dive Master 500 Black Ice Chrono & Mecha

Baselworld 2010: Victorinox Swiss Army presenta la collezione Summit XLT e la linea dei cronografi Chrono Classic Lady

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2012