Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Baywatch’ con Dwayne Johnson. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete, il film Baywatch‘ diretto da Seth Gordon e con Dwayne Johnson. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘AL POSTO TUO‘?

Baywatch: location, trama, cast, trailer e curiosità

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson

Location. La pellicola è stata girata in varie location dello stato della Florida, con alcune sequenze aggiuntive nella città di Savannah, in Georgia. Sempre qui troviamo anche alcune scene nella spiaggia sull’isolotto di Tybee. Alcune scene, tra cui quella d’apertura del film sono state girate a Deerfield Beach.

Trama. Mitch Buchannon è al comando dei Baywatch, un team scelto di bagnini che vigilano e proteggono gli abitanti di Emerald Bay. Oltre a dover gestire l’arrivo di due reclute entrate a far parte della squadra, dovrà fare i conti con la diffusione di una nuova droga sintetica. Sotto copertura, Mitch e i suoi si metteranno al servizio di Emerald Bay ma dovranno stare molto attenti anche ad un’ambiziosa donna, nuova proprietaria di un lussuoso resort locale…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Priyanka Jonas Chopra, Hannibal Buress, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Jon Bass, Pamela Anderson, Ana Flavia Gavlak, Brandon Larracuente, David Hasselhoff, Rob Huebel, Yahya Abdul-Mateen II, Jack Kesy, Oscar Nuñez, Clem Cheung.

Trailer. Il trailer è disponibile in lingua originale su Youtube.

Curiosità. Hanno partecipato alla pellicola gli attori storici della serie tv David Hasselhoff e Pamela Anderson.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2023