Lo sfogo di Beatrice Valli dopo le critiche di questo periodo. Dopo la nascita del quarto figlio la donna è meno presente sui social.

Dopo la nascita del quarto figlio, Beatrice Valli ha deciso di allontanarsi per qualche tempo dai social. In realtà, anche tramite il marito Marco Fantini, la donna è comunque abbastanza presente ma molto meno di prima. Proprio per questo in tanti le hanno criticato di aver trascurato i fan. Lei, dal canto suo, ha tenuto a rispondere a tono, anche a seguito di alcuni messaggi non troppo carini.

LUDOVICA VALLI E L’ANELLO COL LATTE MATERNO

Beatrice Valli sparita dai social? La risposta alle critiche

Beatrice Valli
Beatrice Valli

“Sono sparita in questo periodo, diciamo che è stato il periodo della gravidanza particolare. Molte persone mi sottolineano che il mio approccio nei confronti dei social è cambiato. In realtà, oggi i social oggi sono diventati solo business. Vi assicuro che dietro tutto quello che facciamo, oltre il lavoro, c’è anche la nostra vita”, ha voluto esordire la Valli.

“Ci sono dei momenti, dei periodi che magari siamo più presenti e vi portiamo di più nella nostra vita privata. Altri momenti, invece, in cui c’è meno voglia di parlare e confrontarsi

Facendo poi riferimento a messaggi anticipatici ricevuti: “Siamo persone che devono essere rispettate, come tutte. Credo che questo mio momento debba essere rispettato. Non tutte purtroppo l’hanno capito. Ho ricevuto anche messaggi poco carini. Mi dispiace leggere certe cose, chi mi conosce da tanti anni sa benissimo chi sono e come sono”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2023