Dopo la fragranza Braccialini Eau de Parfum, continua il viaggio emozionale nel mondo Braccialini con due novità: Shower Gel e Body Lotion, un trattamento beauty per donare al corpo un’esperienza olfattiva e tattile di profondo benessere.

Lo Shower Gel racchiude in se tutto il fascino e l’eleganza dell’avvolgente fragranza Braccialini, in grado di regalare un momento di intensa raffinatezza ad un gesto quotidiano trasformandolo in un vero rituale di bellezza. La solarità frizzante del mandarino incontra nel cuore le succose note di pesca gialla fino a raggiungere, nel fondo, la sensualità dell’Iris e l’intensità del patchouli: un turbinio di sensazioni olfattive custodite nella cremosa e avvolgente texture, che regala estrema morbidezza alla pelle e avvolge il corpo in una impalpabile nuvola di schiuma.
Un concentrato di sostanze altamente idratanti che genera una sferzata di energia e delizia i sensi, dando vita ad un viaggio onirico tra i frutti più succosi dell’estate.

La Body Lotion, invece, è una vera coccola per il corpo in cui è racchiusa la vivace fragranza Braccialini, dalla vibrante e delicata personalit. La solarità frizzante del mandarino incontra nel cuore le succose note di pesca gialla fino a raggiungere, nel fondo, la sensualità dell’Iris e l’intensità del patchouli: un turbinio di sensazioni olfattive custodite nella crema voluttuosa ed infinitamente soffice dall’azione addolcente e purificante.
Perfetto dopo il bagno o la doccia, Braccialini Body Lotion si prende cura della pelle grazie al tocco morbido del suo impalpabile profumo che coinvolge tutti i sensi e rende complici corpo e spirito.

L’esperienza olfattiva e sensoriale prende forma nel pack, che echeggia quello della fragranza Braccialini: i flaconi Shower Gel e Body Lotion spiccano per i colori decisi e forti di giallo e nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2015