Un momento per essere social ma soprattutto per dedicarsi a se stessi. Su Tik Tok spopola la beauty routine del giovedì sera.

Negli ultimi anni i social stanno avendo grande influenza nella vita di tutti noi. Sono proprio i vari Facebook, Instagram e Tik Tok a lanciare spesso tendenze in ogni settore. Ultimamente, proprio su Tik Tok sta spopolando un trend relativo alla Beauty Routine che le persone sono chiamate a fare il giovedì sera. Ebbene sì, perché ormai la Thursday Night Routine è diventata un must per i vari utenti. Ma vediamo di cosa si tratta.

Beauty routine: il trend del momento su Tik Tok

beauty routine
beauty routine

Sul social network e, come detto, in particolare su TikTok, è nata da qualche tempo una nuova tendenza: la beauty routine del giovedì sera. Si chiama, infatti, Thursday Night Routine dove gli utenti, uomini e donne, si dedicato al proprio benessere del corpo ma anche della mente.

L’appuntamento è sulla nota piattaforma a suon di filmati che riportano appunto alcuni passaggi della serata. L’idea era nata, per la prima volta, da Alexa Timmerman, seguitissima TikToker, che in uno dei sui video aveva raccontato come il giovedì sera si prendesse un momento per sé.

La ragazza aveva spiegato che appena dopo il tramonto praticava esercizio fisico in palestra o a casa per sudare, poi preparasse una cena leggera e, infine, si concedesse delle coccole in tema beauty.

Da una doccia con svariati prodotti fino a diversi ituali di self-care. Ma non solo. Possibile vederla anche indossare una maschera decongestionante, nutriente e idratante, e poi dei massaggi.

La ragazza aveva dato appuntamento al giovedì sera e questo trend è stato super seguito da tantissimi utenti. Non c’è un obbligo di “programma” da seguire ma basta prendersi del tempo per se stessi per far stare bene il fisico e la mente. Voi cosa farete ore che conoscete l’esistenza della Thursday Night Routine?

@alexatimmermann getting old is going out and immediately being excited to go home and do ur lil routine 🥺 #skincare #skincareroutine #getunreadywithme ♬ I Love You Always Forever (Edit) – Donna Lewis
@carlyweinstein1 My version of heaven 😌 #skincare #selfcare #nightroutine #skincareroutine ♬ Until I Found You (Sped Up) – Heaven When I Held You Again How Could We Ever Just Be Friends – Hiko
@ashley.paiige self care thursdays 🫧🧸🛁 this routine never fails me 🫶🏼 #selfcare #selfcareroutine #nightroutine #nightroutineskincare #nightroutinevibes #cleangirlaesthetic #cleangirlhair #cleangirlskincare #girlygirl #girlygirlaesthetic #foryou #thursdayvibes #thursdaynight #thursdaynightvibes ♬ unholy sped up – xxtristanxo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2023