Disavventura per Bebe Vio che ha subito il furto di un borsone in ristorante dentro al quale c’era il pc con la tesi…

Non è certo un momento felice per Bebe Vio che dopo aver fatto i conti con il pesante lutto in famiglia, con la morte del nonno Giorgio, si trova ora a dover appellarsi… ai ladri che le hanno derubato un borsone contenente, tra le altre cose, un pc con la sua tesi di laurea. A raccontare il tutto è stata via social la diretta interessata.

Bebe Vio derubata al ristorante: l’appello ai ladri

Bebe Vio
Bebe Vio

Come detto, la disavventura accaduta all’atleta è stata raccontata dalla diretta interessata via social. La ragazza con un video su Instagram ha chiesto ai ladri di ridarle, come minimo, il file contenente la sua tesi di laurea.

Infatti, nel borsone che le è stato rubato, vi era anche un pc con tutta la documentazione che Bebe avrebbe dovuto mandare in queste ore.

Da quanto si apprende dai principali quotidiani italiani, la campionessa paralimpica ha subito il furto nella notte tra giovedì e venerdì. I ladri avrebberio forzato l’auto parcheggiata in una via del quartiere Parioli a Roma, sottraendole appunto un borsone.

La speranza della ragazza e delle autorità era quella di rintracciare la refurtiva grazie ai segnali emessi dai dispositivi elettronici rubati, pc compreso, ma a quanto pare, fino ad ora, nessun risultato.

Staremo a vedere se dopo l’appello della giovane ci saranno novità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2023