Torna l’appuntamento con Belve su Rai 2, programma condotto da Francesca Fagnani. Gli ospiti di oggi, martedì 7 marzo 2023 e le anticipazioni.

Tutto è pronto per la puntata di Belve di oggi, martedì 7 marzo 2023 su Rai 2. Appuntamento alle 21:20 con Francesca Fagnani e le sue interviste dirette e senza peli sulla lingua. Andiamo a vedere quali saranno gli ospiti odierni e qualche anticipazione.

ANNA OXA, L’INTERVISTA A BELVE

Belve, ospiti puntata 7 marzo: le interviste di Francesca Fagnani

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani

Sul sito della Rai è possibile leggere in anteprima cosa aspettarsi dalla puntata odierna del programma.

“Terzo appuntamento con la nuova stagione di Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani in onda martedì 7 marzo in prima serata su Rai2″.

Ospiti? Eccoli: “Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis ospiti della puntata. Tornano i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare”. 

E ancora: “Arricchiscono la puntata anche il racconto di Michela Andreozzi che torna anche questo martedì sul palco di Belve, e ancora Ubaldo Pantani con un ironico sketch, e infine spazio alle incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella”. 

Ricordiamo che il programma è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani, è una trasmissione scritta da Fabio Pastrello, Antonio Pascale e Gabriele Paglino, per la regia di Duccio Forzano.

Di seguito anche un post Instagram della trasmissione con qualche anticipazione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2023