Ideata e realizzata in collaborazione con Luxury Living Group, uno dei principali produttori di mobili in Europa, la nuova collezione di arredi di lusso firmati Bentley si ispira all’artigianato e alla fama degli esclusivi materiali che caratterizzano gli interni delle auto da sogno della casa inglese.

Dopo il successo del lancio di una capsule collection lo scorso anno, che ha anticipato alcune delle nuove caratteristiche espressive, la gamma è stata ampliata e sviluppata dall’architetto Carlo Colombo con Daniele Ceccomori, capo del reparto Product Design.

Il risultato sono dei mobili e degli accessori molto raffinati, per la casa e l’ufficio, che stabiliscono nuovi standard in termini di classe e lusso. In essi si coniuga l’artigianato alla sensibilità estetica, collegando il patrimonio e la tradizione allo stile, passando per gli aspetti funzionali, trattati con tutti i riguardi.

La collezione è un esercizio di finezze, incorporando comfort, lusso e una certa dose di sensualità, per catturare lo spirito delle opere di Crewe, in una tavolozza di colori al naturale. Splendida l’intesa fra gli ingredienti.

Arredare con stile è un preciso dovere di chi ama le cose belle. La collezione Bentley Home Collection consente di ottenere il risultato. Questa linea abbina gli elementi giusti per rispettare l’immagine del marchio, in uno scenario diverso da quello istituzionale. A voi il giudizio.

[blogo-gallery title=”Bentley Home Collection” slug=”bentley-home-collection-01″ id=”228567″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Via | Luxuryliving.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2014