Bershka riapre le porte del suo negozio di Napoli il 6 Febbraio e presenta i nuovi trend della collezione primavera estate 2014 dove originalità e stile sono imprescindibili. 

Il flagship store in via Toledo 128, con oltre 900 mq di vendita distribuiti su due piani, è stato ripensato secondo il nuovo concept che caratterizza i negozi Bershka, dove colori pop, luci al neon, strutture in acciaio ed accessori dark ne esprimono al meglio lo stile e l’affinità con il mondo della musica.

Per celebrare l’attesa riapertura di questo punto vendita, Bershka farà vivere una giornata indimenticabile a tutti i suoi clienti per fare shopping insieme ai propri amici.

Tutti potranno scatenarvi sotto i beat di Ema Stokholma e Frency King che con il loro Dj set carismatico trasformeranno il negozio in un vero e proprio dance floor, inoltre potranno lasciarvi rifare il look delle unghie da Sonya Nails con decorazioni originali e sfumature uniche.

Bershka Napoli: riapre lo store in via Toledo, le foto

Bershka Napoli: riapre lo store in via Toledo, le foto Bershka Napoli: riapre lo store in via Toledo, le foto Bershka Napoli: riapre lo store in via Toledo, le foto

LEGGI ANCHE

Bershka collezione autunno inverno 2013 2014: tendenza rockstar anni ’90

Bershka, collezione autunno inverno 2013 2014: la linea sportswear Start Moving, le foto

Bershka, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il mood #Notsquare, video e foto

Bershka uomo collezione autunno inverno 2013 2014: il mood hipster, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014