Stasera in tv su Italia 1 dalle 21:25 il film ‘Biancaneve e il cacciatore’ diretto da Rupert Sanders. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Va in onda questa sera 18 febbraio 2023 in tv su Italia 1 dalle 21:25 (in streaming su Mediaset Play) il film ‘Biancaneve e il cacciatore‘ diretto da Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Biancaneve e il cacciatore: trama e cast

Charlize Theron
Charlize Theron

Trama. Il film che andrà in onda questa sera su Italia 1 ‘Biancaneve e il cacciatore‘ racconta la storia di Eleanor, la regina del regno di Tabor, il cui fiore preferito è la rosa. Proprio grazie alla puntura con una spina di rosa, la regina darà alla luce Biancaneve, una dolce bambina che, in seguito alla sconfitta del regno, viene rapita e rinchiusa in un castello dai nemici e dalla loro regina Ravenna.

Questa scoprirà attraverso il suo specchio magico che Biancaneve è l’erede al trono nemico a meno che lei non ne distrugga il cuore.

Proprio per questa ragione, la cattiva sovrana Ravenna inaggia un cacciatore di nome Eric per darne la caccia.

Cast. Saranno protagonisti del film Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin, Ian McShane, Ray Winstone. Durata 127 minuti. Titolo originale: ‘Snow White and the Huntsman’.

Di seguito anche la loncandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2023