Design
Biennale Interieur 2016: l’installazione Solo House di Kersten Geers e David Van Severen
I designer Kersten Geers e David Van Severen alla Biennale Interieur 2016 con un’installazione
[blogo-gallery id=”196472″ layout=”photostory”]
Ottobre è un mese d’oro per il design, in quanto l’Europa ferve di appuntamenti interessanti a cui gli appassionati del genere possono prendere parte. Dal 14 al 23, ad esempio, la città di Kortrijk, Belgio, ospita la Biennale Interieur 2016, che quest’anno festeggia la sua 25esima edizione.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/185576/fuorisalone-2016-la-biennale-interieur-racconta-le-novita-al-the-year-of-design-world-preview-2016-2017″][/related]
Per queste nozze d’argento gli eventi in programma sono molti, ma sono soprattutto attesissime le installazioni che, come ogni anno, animeranno la kermesse belga. Una di queste è firmata da Kersten Geers e David Van Severen, che presenteranno a Interieur la loro Solo House, ispirata all’omonima struttura auto-sufficiente che svetta in un immenso parco di Teruel, in Spagna.
Le prime immagini dell’installazione, a cui tuttavia mancano ancora gli arredi (saranno aggiunti prima dell’inaugurazione), firmati da famosi interior designer scritturati per l’occasione, le potete trovare nella nostra galleria fotografica ad inizio articolo.
Photo Credits: ©PietAlbertGoethals