Si è svolto il party per celebrare il restyling e l’ampliamento dello store Blauer di Piazza XXV Aprile a Milano, che oltre alle collezioni dell’adulto ospita la collezione Blauer Junior, dedicata ai più piccoli, e quelle Blauer Hi.Tech e Blauer Helmets, rivolte al mondo dei urban commuter e degli sportivi. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Tanti i personaggi dello spettacolo e dello show business che hanno voluto festeggiare insieme ai titolari la riapertura di questo storico store Blauer tra cui il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, Elenoire Casalegno, Luca Marin, Fabio Galanti, Melita Toniolo, Federica Fontana e molti altri.

Un imperdibile party ispirato al mondo biker in occasione dell’Eicma, Salone Internazionale del ciclo e motociclo in corso in questi giorni, in cui l’azienda Veneta è presente con le novità dei brand Blauer H.T. e Blauer Helmets.

Una vera festa per tutti, ma soprattutto per gli amanti delle due ruote: a celebrare Blauer infatti erano presenti anche gli appassionati Harleysti della Numero Uno, storico dealer Milanese di Harley Davidson. Una serata in cui tutto era ispirato agli Stati Uniti, a partire dal cibo da degustare: mini hamburger, patatine fritte e dolcissimi muffin rallegrati da una colonna sonora d’eccezione, curata dalla pin up e deejay Madame Betty.

Un’atmosfera a stelle e strisce per celebrare lo storico brand del Gruppo FGF Industry, gruppo che si accinge a festeggiare proprio questo autunno i quindici anni di un’intensa e brillante attività; quindici anni di consolidamenti e iniziative nella direzione di un costante e continuo rafforzamento dei brand che rappresenta e senza mai perdere il contatto e il legame con i clienti e con le loro esigenze.

Blauer Milano piazza XXV Aprile: il party per il restyling dello store, le foto con i vips

Blauer Milano piazza XXV Aprile: il party per il restyling dello store, le foto con i vips Blauer Milano piazza XXV Aprile: il party per il restyling dello store, le foto con i vips Blauer Milano piazza XXV Aprile: il party per il restyling dello store, le foto con i vips Blauer Milano piazza XXV Aprile: il party per il restyling dello store, le foto con i vips Blauer Milano piazza XXV Aprile: il party per il restyling dello store, le foto con i vips Blauer Milano piazza XXV Aprile: il party per il restyling dello store, le foto con i vips

LEGGI ANCHE

Blauer USA, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Uncompromising performance, le foto

Blauer Shanghai: inaugurato il nuovo store nello shopping mall Global Harbor, le foto

Tommy Hilfiger Blauer: la capsule collection in limited edition, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2013