Tra i palazzi e le strade grigie delle grandi città europee prende forma una collezione dal sapore dinamico e metropolitano: è l’autunno-inverno 2011/2012 di b>more.

Camicie semplici ed essenziali si arricchiscono di piccoli dettagli, su colli e polsi. Impunture colorate ed interni in contrasto interpretano il capo in chiave più moderna.

Il cotone più leggero ed il classico oxford si accompagnano al velluto a coste sottilissime, alla flanella e alla tela di lana. Pois double face, micro righe, maxi check e fantasia jacquard disegnano e colorano il prossimo inverno di b>more, presentato a Pitti Uomo 79.

La camicia in denim acquista un ruolo importante nel guardaroba maschile: chambray ed oxford lavati, insieme ai leggeri contrasti interni, esaltano l’anima più casual del brand. Nelle occasioni più eleganti l’uomo b>more indossa camicie total white arricchite da pinces, colli particolari e gemelli preziosi.

La palette cromatica si tinge dei toni del grigio che sfumano nell’azzurro e nel blu, riscaldati dalle nuances naturali con tocchi di bordeaux e rosa antico.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2011