Viaggi
Bombardier mostra il nuovo Global 6000 Jet ad Abu Dhabi
Bombardier Aerospace annuncia che mostrerà il Global 6000 all’Abu Dhabi Air Expo 2013, che andrà in scena dal 5 al 7 marzo.
Bombardier Aerospace annuncia che mostrerà il Global 6000 all’Abu Dhabi Air Expo 2013, in programma dal 5 al 7 marzo negli Emirati Arabi Uniti. Questo modello offre il massimo in termini di comfort, velocità, autonomia e dotazione tecnologica. La cornice scelta per illustrarne i contenuti è quella giusta, perché il Medio Oriente resta affamato di aviazione d’affari.
Nella regione aumenta l’interesse verso i business jet, che maturano quote di mercato significative, per appagare le esigenze di una clientela locale ricca e molto attenta alla qualità di ciò che compra. Con questo velivolo è possibile compiere nel pieno benessere dei viaggi importanti, magari da Abu Dhabi a Singapore, per raggiungere poi Londra, meta di primo piano per la finanza globale.
La notevole autonomia assicura grandi percorrenze senza scali, aggiungendo ulteriore valore alla proposta, che convince su tutti i fronti, non solo per il lusso che avvolge gli otto passeggeri, cui l’aereo offre le sue magnifiche esperienze di volo. Bello fuori ed elegante dentro, il Global 6000 nasce nel solco di una tradizione nobile, delle cui note migliori si appropria.
Via | Bombardier.com