La borsa a mano Fendi Peekaboo Mini in pitone verde con dettagli in pelle liscia è una vera delizia, che conquista il cuore, partendo dagli occhi.

Il fascino di questa bag è contagioso, per le preziose alchimie portate in dote. Estetica e qualità costruttiva si miscelano in modo esemplare nella Peekeboo Mini, dando vita a un prodotto di straordinaria bellezza, che profuma di classe in ogni elemento compositivo.

Anche i dettagli sono impeccabili, come gli accessori metallici con finitura color oro, perfettamente intonati al gusto estetico generale. Non solo bellezza e qualità costruttiva Made in Italy: anche gli aspetti funzionali sono stati gestiti in modo brillante.

Due scomparti con chiusura a girello e tramezza consentono una migliore ripartizione del contenuto nel vano interno, rivestito in pelle di agnello. Volendo allargare le opzioni d’uso si può fare ricorso alla lunga tracolla rimovibile. Ecco le dimensioni di questa borsa a mano Fendi: 23 cm di lunghezza, 16 cm di altezza, 11 cm di spessore. Il prezzo, al momento in cui scriviamo, tocca quota 4.400 euro.

Via | Fendi
Foto | Fendi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2018