Maison Borbonese ci serve su un piatto d’argento le proposte più esclusive e lussuose tra le idee regalo del Natale 2013. Arriva in tutte le migliori boutique e in selezionati store, già disponibile nello spazio virtuale della casa di moda, la collezione speciale di borse Borbonese autunno inverno 2014 e accessori dedicati alle prossime festività natalizie.

Lusso sofisticato e iper brillante per la Christmas Special Edition 2013 firmata Borbonese, un luxury brand d’eccellenza nel panorama degli accessori rigorosamente made in Italy. La capsule collection in edizione limitata è pensata per stupire le donne con un cadeau originale e di gran classe, un accessorio prezioso e sofisticato, must have assoluto di stile ed ricercata eleganza.

[blogo-gallery title=”Borse Borbonese Special Edition Natale 2013″ slug=”borse-borbonese-special-edition-natale-2013″ id=”226606″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

La Special Edition di borse Borbonese per il Natale 2013 si fa notare per le texture scintillanti, personalizzate su modelli evergreen e tonalità classiche come il marrone e il beige nelle sfumature più brillanti ed accattivanti. Tra le versioni cult spiccano l’immancabile borsa a spalla, in pelle Graffiti O.P. con dettagli laterali in vitello perlato a contrasto. Più sbarazzina e di tendenza la mini bag, per custodire make-up e gadget tech ed essere allo stesso tempo comode e alla moda.

Bellissima e ideale per accompagnare ogni giornata, la city bag formato shopper sempre in accoppiamento bicromatico e profilature di sfavillante vitello perlato. Si fanno invece amare subito, i piccoli portachiavi a forma di golosi cupcake, gli charm che sono il dettaglio in più su ogni creazione griffata.

[blogo-gallery title=”Borse Borbonese Special Edition Natale 2013″ slug=”borse-borbonese-special-edition-natale-2013″ id=”226606″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013