Linee semplicissime e una silhouette minimal e pulita abbinate a materiali di gran pregio. Così nasce una it bag, e in questo caso stiamo parlando della nuova ed accattivante creazione per l’estate 2013 firmata Iceberg. Una borsa da giorno urbana dall’appeal deciso e contemporaneo, la nuova diva Giuliana Bag, che sfoggia colori che affascinano, nuance ultra-bright come il giallo lemon e il rosa confetto, che ravvivano le giornate di sole della bella stagione.

Le borse di lusso Iceberg della nuova collezione diventano un must have tra i più allettanti di stagione. L’effetto dell’estetica di gran presa ma raffinata e basica rende queste shopper bag proposte perfette e versatili per accompagnare la vita femminile nel day a day di città. Un accessorio griffato che coniuga tradizione e modernità eslusiva, lusso dei pellami e look giovane e frizzante grazie alle tonalità accese della tavolozza sorbetto più trendy di stagione.

Le nuove it bag firmate Iceberg per l\\'estate 2013


Le nuove it bag firmate Iceberg per l\\'estate 2013
Le nuove it bag firmate Iceberg per l\\'estate 2013

La nuova it bag di casa Iceberg si chiama Giuliana, in omaggio alla fondatrice del famoso luxury brand: Giuliana Marchini Gerani. Una borsa cittadina di grande praticità grazie al corpo principale aperto, dotato di una chiusura a mandorla calamitata. Due grandi tasche interne, una con zip e tirante in pelle ed una tasca di protezione aperta per contenere tutto il necessaire femminile completa un modello da tenere da conto. Il tutto plasmato in pregiata pelle di vitello. La nuova Giuliana Bag di Iceberg è disponibile solo nelle prestigiose boutique di Milano, Roma, Riccione e Porto Cervo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2013