Una linea di borse e accessori per il viaggio e il tempo libero, frutto dell’estro creativo di Pininfarina, per la collezione The Bridge, che arricchisce il catalogo della maison fiorentina, composto da prodotti in materiali pregiati, nati con lavorazioni di adeguato livello.

Modelli dallo stile fortemente caratterizzato, plasmati nel laboratorio artigiano alla periferia di Firenze, che racchiudono i valori del Made in Italy, esaltato nella nuova gamma dalla firma di Pininfarina, nota in ogni angolo del mondo per aver creato lo stile di alcune delle auto più belle di tutti i tempi.

Ancora una volta la realtà torinese del design tricolore offre la magia della sua arte, in una serie di articoli dove la bellezza sposa l’artigianalità e la tecnologia, nel segno della velocità di un bolide sportivo.

Accessori e borse da viaggio di alta sapienza professionale, adatti ad un viaggiatore urbano o a un globetrotter contemporaneo. Una lunga storia, che si esprime nella cura dei dettagli, nella continua ricerca e nella costante innovazione, con un design ricercatissimo e attento ai minimi dettagli, dove si coniuga la ricerca dei materiali al look dinamico e contemporaneo.

Il sodalizio tra i due brand ha prodotto due linee da viaggio: borsoni, cartelle, messenger ma anche trolley e piccola pelletteria che rispondono all’esigenza dell’uomo di oggi ovvero di accompagnarlo durante i vari momenti della giornata, intensa e frenetica, dal lavoro al tempo libero.

La linea in pelle e cuoio Legacy richiama il DNA del marchio toscano legato al mondo classico della selleria, della lavorazione toscana artigianale fatta di fibbie, tasche, cuciture a vista ma con un tocco contemporaneo e super chic dovuto al design Pininfarina.

La linea Tech, in pelle e tessuto, si ispira al mondo della tecnologia, della ricerca e dell’essenzialità propria della filosofia di Pininfarina. Le linee sono pulite ed essenziali e la scelta delle nuances scure si appella volutamente ad un look sicuramente più urbano e fashion. I prodotti sono arricchiti da dettagli super hi-tech quali ganci e chiusure particolari, che consentono di portare con sé, in modo più sicuro e affidabile, le borse durante il tragitto in moto, in bici.

[blogo-gallery title=”Accessori e borse The Bridge” slug=”accessori-e-borse-the-bridge” id=”232174″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2014