[blogo-gallery id=”227817″ photo=”1-16″ layout=”slider”]

Le borse firmate Louis Vuitton sono tra le luxury bag più richieste in assoluto. Ora per le amanti degli accessori sofisticati e all’ultimo grido della casa di moda francese, per le fashion lovers e le intenditrici di ogni età (unico requisito: Visa senza fondo); c’è una novità realmente esclusiva, da non perdere.

Da Chez Louis Vuitton hanno infatti annunciato via Twitter la vendita su richiesta e in edizione extra limitata di 14 borse, una capsule collection unica nel suo genere. Perchè? Si tratta delle autentiche borse da donna della collezione primavera-estate 2014, quelle originali che hanno sfilato in passerella lo scorso ottobre nel corso della Paris Fashion Week, la kermesse parigina dell’alta moda donna.

Queste borse sono davvero speciali, perchè fanno parte dell’ultima collezione di Louis Vuitton disegnata da Marc Jacobs e presentata durante un straordinario fashion show al Louvre; prima del passaggio del testimone all’attuale direttore creativo della casa di moda, Nicolas Ghesquière.

Aperte le porte del leggendario museo d’arte di Parigi a pochi eletti, ad accogliere i presenti c’era una spettrale giostra con cavalli, una fontana vera, ascensore e scale mobili e una linea di capi ed accessori fenomenale. Total black; nero, liquido e pieno di grinta, ha invaso head-to-toe tutti i capolavori del luxury brand.

Ora questa serie di borse Louis Vuitton in super limited edition dal design carismatico e dall’irrestibile aspetto urban rock è prenotabile online.. solo per le più fortunate. 14 borse secchiello Louis Vuitton, rigorosamente nere, impreziosite da dettagli particolari e di carattere. Dalle borchiette, alle piume, fino agli inserti in coccodrillo. Per accaparrarsi queste creazioni fashion e lussuosissime bisogna contattare direttamente il servizio clienti di Louis Vuitton (@LVServices) o rivolgersi alla boutique della maison più vicina.

Borse Louis Vuitton primavera-estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2014