Tre gli opening in territorio nazionale per Braccialini, è stata da poco inaugurata la vetrina all’interno del prestigioso luxury outlet The Mall, a Leccio, Reggello, Firenze. In calendario a febbraio invece l’apertura della vetrina di Arezzo.
Per quanto riguarda gli opening internazionali, Braccialini incrementa notevolmente la propria presenza in Cina con tre debutti: a Chongquing, presso l’Uni-Starlight, seguito da Chengdu, in Chiconi Plaza, e a Shangai, presso Time Square.
Prosegue parallelamente l’espansione dell’azienda nell’est Europa, con le aperture di uno store a Tallin, in Estonia e a gennaio 2011 della quinta insegna a Mosca, all’interno del nuovissimo AFIMALL City (nel nuovo quartiere business denominato Moscow City) destinato a diventare uno dei centri commerciali di punta della capitale.
Per finire è prevista l’apertura della terza vetrina saudita, a Riyadh, presso lo sfarzoso Kingdom Center. Si tratterà di un vero e proprio flagship store di 90 mq all’interno di uno dei templi del lusso del medio oriente.
Tutti i negozi ricalcano, evolvendolo, il concept riconoscibile ed immediatamente identificativo dei monomarca Braccialini, e si sviluppano su metrature che vanno dai 50 ai 120 mq, secondo un modello architettonico fluido e minimal in contrasto con l’estro creativo della maison fiorentina.
Riproduzione riservata © 2023 - PB