Per la sua nuova campagna pubblicitaria Breil ha riunito sul set la coppia Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti, che nel 2009 avevano girato insieme il film Iago.

Laura Chiatti e Nicolas Vaporidis hanno interpretato perfettamente la vera essenza delle nuove collezioni di gioielli ed orologi Breil.

Per alcuni giorni Roma è diventata il set perfetto del cortometraggio “The Cut”. Una terrazza, una camera d’albergo, un ascensore, un locale che fa musica dal vivo.

Uno sceneggiatore che decide le trame, le scrive e le riscrive alla ricerca della storia perfetta, i due attori incosapevoli personaggi di complicati intrecci, che si guardano, si sfiorano, un unico segno di riconoscimento: Breil. Il loro destino sarà svelato solo nello spot Breil.

Breil presenta un vero e proprio cortometraggio, realizzato da Davide Marengo, nello spot compare anche Saturnino, con un cammeo, che per l’occasione ha anche riarrangiato “Goodnight Moon” da sempre colonna sonora Breil.

Il primo spot spot istituzionale di Breil vede protagonista B Snake, il primo orologio gioiello di Breil, al polso di Laura Chiatti.

breil.JPG clip_image001.jpg V_C.JPG

LINK UTILI

TRL Awards 2012 Firenze: Vicky Piria indossa Breil sul palco dei TRL Awards 2012

Breil Secretly Collection, adesso anche gli anelli da sovrapporre

Il giorno in più: Fabio Volo e Isabella Ragonese con gli orologi Breil e Hip Hop

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2012