Brian&Barry ha riportato i propri clienti nel passato con il Trunk Show Your Bespoke Experience. All’interno del flagship store di Via Durini, in collaborazione con Caruso, Gierre Milano e Sartoria Cicli, sono stati allestiti mini laboratori artigianali per riportare l’attenzione sulla qualità del Made in Italy. 

Per Caruso, un sarto ha preso le misure e ha scelto insieme al cliente i tessuti per creare un abito sartoriale studiato ad hoc. Gierre, nato a Milano nel 1981, ha presentato cravatte sartoriali con caratteristiche diverse e personabilizzabili (modello, peso, lunghezza e tipo di confezione).

Sartoria Cicli realizza biciclette raffinate e ricercate e la nota distintiva del brand è la capacità di trasferire sull’oggetto le passioni e la visione del cliente. Durante il Trunk Show è stato possibile creare una bicicletta su misura, non solo scegliendo colori o finiture, ma trasferendo ciò che si vuole in termini di reali emozioni, a partire dalla progettazione su carta. 

Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del Brian&Barry Milano: le foto del

LINK UTILI

Reinventing Retail for the 21st Century: Brian&Barry rinnova il flagship store milanese

Brian&Barry presenta la nuova collezione Jesus Jeans con una mostra spleciale

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton’s, OVS, Peuterey e Gap

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2012