[blogo-gallery id=”1054354″ layout=”photostory”]

Mancano pochi giorni all’attesa uscita nelle sale italiane del terzo capitolo sulla single più amata e pasticciona di sempre, Bridget Jones’s Baby. Dopo la premiere mondiale a Londra, il cast del film conquista New York.

Renée Zellweger per il red carpet al Paris Theater ha scelto un abito Schiaparelli Haute Couture della collezione autunno inverno 2016 2017. La star americana ha indossato un abito con top senza spalline in velluto nero e gonna, con spacco asimmetrico, in broccato marrone e verde bosco; una spilla gioiello a forma di occhio, tempestata di cristalli neri, completava il look.

Sul red carpet anche Colin Firth e la new entry maschile del nuovo film Patrick Dempsey, sul tappeto rosso anche Helen Fielding, la regista Sharon Maguire, Dan Mazer, Doyle Bramhall, Harry Connick Jr, Jill Goodacre e Georgia Tatum Connick.

Dopo la rottura con Mark Darcy, il finale perfetto da “felici e contenti” di Bridget Jones non è andato secondo i piani. Nuovamente single, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro e si circonda di amici vecchi e nuovi. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Che cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale prende una svolta e Bridget incontra un focoso americano di nome Jack (Dempsey), il corteggiatore che è tutto ciò che non è Mr. Darcy. Ed è così che nel momento più improbabile che si ritrova incinta, ma con un intoppo… lei non è sicura dell’identità del padre del suo bambino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2016