Brooks Brothers, lo storico marchio di abbigliamento americano, apre il suo nuovo store in Abu Dhabi, dopo il grande successo della prima apertura, lo scorso anno, nel Deira City Centre in Dubai con il gruppo Jashanmal.

“Gli Emirati Arabi sono il primo paese del Medio Oriente ad ospitare un negozio di Brooks Brothers e grazie al successo ottenuto dal Brand abbiamo aperto 3 negozi nell’ultimo anno, presentando la nostra elegante collezione ad un pubblico più ampio che apprezza l’alta qualità, la tradizione e l’innovazione del brand” afferma Luca Gastaldi, Ceo Brooks Brothers Emea.

Tony Jashanmal, direttore esecutivo del Gruppo Jashanmal dichiara: “Brooks Brothers è un nome molto particolare all’interno del nostro portfolio di importanti brand ed essere presenti allo YAS MALL, il più grande mall di Abu Dhabi, è essenziale per far vivere una sofisticata esperienza di shopping e far si che le persone di Abu Dhabi si sentano parte della famiglia di Brooks Brothers”.

Il negozio di 800 mq trae ispirazione dallo storico store di Madison Avenue a New York. All’interno sono presenti la collezione uomo Brooks Brothers, la collezione uomo e donna Red Fleece e le collezioni bambino. Gli arredi in ciliegio creano un ambiente elegante e raffinato per uno shopping davvero unico in armonia con il patrimonio del brand.

LEGGI ANCHE

Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto

Brioni Roma: inaugurata la nuova boutique in via del Babuino, le foto

Margaret Howell Firenze: inaugurata la nuova boutique, le foto del party

Vilebrequin Londra: aperta la nuova boutique nel centro commerciale Westfield

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2015