A distanza di tre anni, Bugo torna a parlare di Morgan e di quanto accaduto nel 2020 rispondendo ad una recente intervista del “collega”.

Sfogo social anche inaspettato per Bugo che a distanza di tre anni è tornato a parlare di Morgan e di quanto accaduto sul palco di Sanremo nel 2020 quando quest’ultimo aveva cambiato il testo del brano costringendo il primo, cantante in gara alla kermesse, a lasciare il palco. Sui social le dichiarazioni senza peli sulla lingua del cantautore.

Bugo contro Morgan: le parole sui social

Bugo e Morgan
Bugo e Morgan

“C’è stata la pandemia, quindi per tre anni non mi andava di parlare dei ca**i nostri tra me e te e di rispondere alle stronzate che dicevi”, ha detto Bugo rivolgendosi a Morgan sulle sue stories Instagram e chiamandolo ‘Morganetto”.

“La gente moriva, perché devo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che cazzo te ne frega della gente che muore? O della mascherina? Artistoide. Mi dicono che ancora settimana scorsa fai interviste e mi citi, perché vuoi il titolone, sennò non ti caga più nessuno. L’unico che ti caga è il politico di turno, perché è questo quello che fai: hai bisogno del politichetto di turno, sgorbietto, che ti dà il programmino sulla Rai così sei contento”.

Facendo riferimento al ritorno di Morgan sulla tv pubblica con il programma StraMorgan, ecco anche la frecciata: “Come si chiama il programma? Strascemo?”.

E ancora: “Come compositore sono 20 anni che non fai un ca**o, non sei mai stato un cantautore, avresti voluto esserlo, ecco perché mi hai sempre adorato: perché non potevi essere come me. Ora sei diventato una sorta di storico della musica, un compositore di corte. Che pensa di affabulare la gente con le tue cazzate, mezze inventate e mezze buttate lì. Almeno quello te lo concedo, sei talmente involuto … ma basta parlare di me nelle interviste e in televisione. La pandemia è finita e ora ti rispondo”.

Tornando a quanto accaduto all’Ariston nel 2020: “Hai detto che ti ho bullizzato, ma pensi che la gente sia scema? Tu eri mio ospite. Ti rendi conto quanto sei ridicolo e che figure di merda fai da vent’anni?”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2023