Oggi lunedì 10 aprile è bene iniziare una Buona Pasquetta e augurarla a tutti: cari, famiglia e amici. Ecco immagini e frasi per farlo.

Dopo le abbuffate del giorno di Pasqua e gli auguri mandati, ecco lunedì 10 aprile, altra giornata nella quale dedicare ai nostri cari, amici e parenti una Buona Pasquetta 2023. Andiamo a vedere immagini e frasi da poter mandare e condividere.

Buona Pasquetta: immagini e frasi da mandare

Buona Pasquetta uova colorate
uova colorate

Dopo aver visto alcune immagini prese dal web e che voi potere condividere o semplicemente salvare e inviare o, in alternativa, prendere solo come spunto, ecco alcune frasi.

Si tratta di auguri più classici ma che possono sempre strappare un sorriso e un’emozione positiva.

“Buona Pasquetta. Ti auguro di passare un lunedì con le persone che ti rendono felice!”.

“Il lunedì dell’Angelo lo dedico a te. Sei la mia guida, il mio amore e il mio punto di riferimento”.

“Ti auguro un lunedì dell’Angelo felice e spensierato. Che la gioia del Signore sia con te anche in questo nuovo giorno di festa!”.

Questa festività che arriva dopo quella di Pasqua, prende il nome dal fatto che in questo giorno si ricorda l’incontro dell’angelo con le donne giunte al sepolcro di Gesù.

A questo punto non resta che festeggiarlo in famiglia o con amici e passare una bella giornata senza pensieri. Di solito con una escursione oppure con un’altra mangiate in compagnia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2023