Burberry lancia la nuova fragranza che arricchisce la gamma Burberry BodyBurberry Body Tender, che combina il carattere disinvolto e vivace della donna Burberry con l’energia tipica di Londra. Tutte le foto della campagna, del backstage e il video sono su Style & Fashion 2.0

Raffinata e femminile, la fragranza è una vivace e delicata espressione dell’iconico profumo Burberry Body, è particolarmente frizzante e riunisce la freschezza del limone, l’effetto balsamico della rosa inglese e la vivacità del gelsomino bianco su calde note di fondo, morbide e decisamente femminili.

Come spiega Christopher Bailey, Chief Creative Officer della Maison: “Burberry Body è il risultato di una ricerca il cui intento era realizzare un’essenza in grado di riflettere le diverse caratteristiche della donna Burberry. Con Body Tender l’obiettivo era invece quello di esplorare e far emergere il suo lato più tenero e solare, sottolineando questa delicata sfumatura di femminilità nel profumo, ma anche nella campagna.La naturale bellezza di Cara e la sua vibrante energia illuminano la maestosa architettura londinese“.

Le note di testa del profumo richiamano un fresco effluvio di limone, mela croccante e assenzio verde. La delicata miscela di rosa inglese, gelsomino bianco e legno di sandalo anima le note di cuore del profumo Cashmeran, ambra e muschio bianco compongono le note di fondo, conferendo raffinatezza, calore e femminilità alla fragranza.

L’iconico flacone in vetro di Burberry Body Tender ricorda le linee di un gioiello, riflette le molteplici sfaccettature del brand e della donna Burberry. Il design originale rifrange la luce e filtra la morbida tonalità rosa del profumo all’interno del flacone.

A interpretare la nuova fragranza come testimonial Cara Delevingne, gli scatti della campagna sono stati realizzati sul fiume Tamigi, a Londra, dal fotografo Mario Testino e incarna il carattere spontaneo ed energico della donna Burberry.

Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video

Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video Burberry Body Tender: la nuova fragranza, testimonial Cara Delevingne, le foto e il video

VIDEO BODY TENDER

LINK UTILI

Burberry Milano via Montenapoleone: le foto del party d’inaugurazione della boutique

Burberry Body Rose Gold: un Eau de Parfum in edizione limitata per celebrare il primo anniversario

Milano Moda Uomo: il gentlemen di Burberry Prorsum, video e foto della sfilata

Burberry presenta la nuova campagna pubblicitaria invernale 2013: London Streets, video e foto

London Fashion Week settembre 2012: Burberry Prorsum sfila la collezione S/S 2013, foto e video

Moda Uomo Milano 2012: Burberry Prorsum e l’uomo metallizzato, foto e video sfilata S/S 2013

credit image by press office Burberry (photo by Mario Testino)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2013