Burberry Spring Summer 2011 Advertising Campaign(2) (Large).jpg

Burberry lancia la sua prima campagna pubblicitaria in evoluzione per la stagione P/E 2011, dove ogni mese verranno svelati nuovi membri del cast.

La campagna mostra il flusso mensile dei nuovi prodotti Burberry e i contenuti innovativi che li accompagnano, e verrà presentato in modo uniforme e omogeneo sulle piattaforme on-line, offline e nei negozi del brand.

Burberry Spring Summer 2011 Advertising Campaign(3) (Large).jpg Burberry Spring Summer 2011 Advertising Campaign(4) (Large).jpg

La campagna, realizzata con gli scatti di Mario Testino sulla spiaggia di Brighton, inizia con i modelli inglesi Cara Delevingne e Jacob Young e rafforza la sinergia di Burberry con i panorami, gli scenari e i talenti emergenti inglesi.

Volevamo creare una campagna dinamica e in evoluzione che rispecchiasse la diversità della nostra clientela globale, svelando, ogni mese, nuovi membri del cast, ognuno caratterizzato da una propria identità, che incarnano le diverse attitude dei ragazzi e delle ragazze Burberry. Le foto della campagna sono state scattate sulla spiaggia di Brighton per celebrare i grandi spazi aperti inglesi, il nostro impegno nel sostenere i talenti emergenti e per dare vita alle emozioni che scaturiscono nel proteggersi dai fenomeni atmosferici” ha spiegato Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2011