Burberry lancia la sua prima campagna pubblicitaria in evoluzione per la stagione P/E 2011, dove ogni mese verranno svelati nuovi membri del cast.
La campagna mostra il flusso mensile dei nuovi prodotti Burberry e i contenuti innovativi che li accompagnano, e verrà presentato in modo uniforme e omogeneo sulle piattaforme on-line, offline e nei negozi del brand.
La campagna, realizzata con gli scatti di Mario Testino sulla spiaggia di Brighton, inizia con i modelli inglesi Cara Delevingne e Jacob Young e rafforza la sinergia di Burberry con i panorami, gli scenari e i talenti emergenti inglesi.
“Volevamo creare una campagna dinamica e in evoluzione che rispecchiasse la diversità della nostra clientela globale, svelando, ogni mese, nuovi membri del cast, ognuno caratterizzato da una propria identità, che incarnano le diverse attitude dei ragazzi e delle ragazze Burberry. Le foto della campagna sono state scattate sulla spiaggia di Brighton per celebrare i grandi spazi aperti inglesi, il nostro impegno nel sostenere i talenti emergenti e per dare vita alle emozioni che scaturiscono nel proteggersi dai fenomeni atmosferici” ha spiegato Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.
Riproduzione riservata © 2023 - PB