Butterfly Twists_Anytimeanywhere_Lunedì

Butterfly Twists, brand inglese di calzature pieghevoli, lancia la nuova campagna di comunicazione: sette soggetti per altrettanti giorni della settimana suggeriscono il carattere cosmopolita e smart del brand con una creatività che pone l’accento sulla femminilità giocosa e dinamica della donna contemporanea e le diverse situazioni in cui la scarpa Butterfly Twists regala brio al look.

Regina tra le capitali europee e città natale del brand, Londra con i suoi luoghi simbolo fa da sfondo agli scatti della campagna, ambientata tra le vie della City, il via vai di Paddington Station, la centralissima Regent Street con le sue luci ammalianti, Covent Garden, Camden Town e Notting Hill, centri nevralgici della vita culturale, artistica e dello shopping della metropoli britannica. Nello sviluppo della narrazione c’è spazio anche per il calore e la tranquillità della propria casa, intima “location” della settima ambientazione, meritevole di un look altrettanto impeccabile.

La campagna vivrà offline e contemporaneamente avrà eco anche online con una massiccia esposizione sui canali social e sui fashion blog. Di prossima pubblicazione una campagna video che illustrerà in modo creativo la versatilità delle scarpe Butterfly Twists, accessorio perfetto in ogni occasione. L’hashtag #anytimeanywhere sintetizza con efficacia il mood del marchio e la filosofia ispiratrice dell’intera offerta di prodotto, una scarpa che coniuga la ricerca di praticità dettata dai frenetici ritmi della vita contemporanea alle caratteristiche di qualità nella scelta dei materiali e dei dettagli estetici che la completano.

Che si tratti di un viaggio con le amiche, di una serata romantica, del proprio tempo libero o di un formale impegno professionale, le scarpine Butterfly Twists si propongono come l’accessorio giusto per impreziosire il look con un ricco assortimento di ballerine, di brogues senza stringhe, di slipper, loafer e stivali da pioggia.

FOTO GALLERY

Butterfly Twists campagna pubblicitaria: la femminilità giocosa e dinamica, le foto

Butterfly Twists campagna pubblicitaria: la femminilità giocosa e dinamica, le foto

[blogo-gallery title=”Butterfly Twists campagna pubblicitaria: la femminilità giocosa e dinamica, le foto” slug=”butterfly-twists-campagna-pubblicitaria-la-femminilita-giocosa-e-dinamica-le-foto” id=”883057″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Mango Man: il nuovo nome della linea maschile del brand

Mango Barcellona: inaugurato il nuovo store Mango Man nella capitale catalana

Zinedine Zidane Mango: lo sportivo è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Mango collezione primavera estate 2015: la sfilata a 080 Barcelona Fashion, guest Elisa Sednaoui, Elettra Wiedemann e Mark Vanderloo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2015