Calvin Klein lancia una nuova campagna pubblicitaria dove troviamo insieme, le sue linee di orologi e gioielli.

Dietro la camera, a New York, dove la campagna è stata girata, c’era il fotografo Karim Sadli,davanti invece, a farsi immortalare, vediamo i modelli Anna Jagodzinska e Tyson Ballou. La nuova campagna colpisce con la fresca creatività dell’orologio da donna Calvin Klein Senses e per l’elegante Calvin Klein Alliance, dal design unisex, mentre per la linea di gioielli del marchio, troviamo rappresentate le forme ellittiche ed uniche della gamma Calvin Klein Breathe.

Ma questa campagna, oltre a mettere in luce i prodotti Calvin Klein, serve anche per lanciare la nuova iniziativa social media #ckminute. Il programma prenderà vita intorno a Gennaio e il via sarà dato da alcuni Influencers che cattureranno e condivideranno momenti di vita privata indossando i loro pezzi Calvin Klein preferiti, tra gioielli e orologi. Da qui, si incoraggeranno gli utenti dei social a fare altrettanto condividendo le proprie immagini con l’hashtag #ckminute.

LEGGI ANCHE

Calvin Klein collezione PreFall 2015: la femminilità sensuale e rilassata, le foto

Calvin Klein Collection campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Vanessa Axente e Clark Bockelman

Justin Bieber Calvin Klein: il nuovo testimonial della campagna Jeans e Underwear per la primavera estate 2015, video e foto

credits image by Clavin Klein photo by Karim Sadli

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2015