Calvin Klein ha presentato la campagna pubblicitaria mondiale donna per la stagione autunno inverno 2015 2016 della linea Calvin Klein Underwear, con protagoniste le modelle Kendall Jenner, Joan Smalls, Isabeli Fontana ed Edita Vilkeviciute.

Scattata dal rinomato fotografo di moda Mikael Jansson a New York, la nuova campagna del brand ha un claim audace: “the original sexy” e mostra una splendida e raffinata gamma di reggiseni a balconcino in pizzo ricamato, sottovesti dalle profonde scollature e body con fit seducenti.

“Calvin Klein è un pioniere dello stile sexy e intendiamo rivendicarlo, reinterpretarlo e riproporlo”, ha dichiarato Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “Abbiamo riunito un potente mix di donne di tutto il mondo per festeggiare il nostro retaggio di leader nella categoria dell’intimo”.

Per Jenner, quest’anno, si tratta della seconda campagna pubblicitaria mondiale per il brand, avendo già prestato il volto per la limited edition Calvin Klein Jeans #mycalvins Denim Series. Vilkeviciute, invece, ha un rapporto di lunga durata con il brand, essendo stata la testimonial di varie campagne pubblicitarie mondiali per le linee di lifestyle del marchio fin da quando è stata scelta per la prima volta nella Primavera/Estate 2009. Anche Smalls è apparsa in campagne precedenti, ad esempio nella campagna pubblicitaria mondiale Calvin Klein Jeans Primavera Estate 2012, mentre si tratta della prima di Fontana per il brand.

La campagna globale Autunno/Inverno 2015 è stata prodotta sotto la direzione creativa dell’agenzia e studio creativo in-house di Calvin Klein, Inc., in collaborazione con l’importante agenzia di branding Laird + Partners.

[blogo-gallery id=”905902″ layout=”photostory” title=”Calvin Klein Underwear campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: testimonial Kendall Jenner, Joan Smalls, Isabeli Fontana” slug=”calvin-klein-underwear-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-2016-testimonial-kendall-jenner-joan-smalls-isabeli-fontana” id=”905902″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2015