“Forever together” è questo il nome della sfilata show con cui Calzedonia ha inaugurato a Rimini la stagione estiva 2013. Un vero spettacolo dedicato alle donne, alla loro estate infinita e al sogno, dove moda e musica hanno danzato insieme tra gli effetti speciali di enormi led colorati. Le foto del fashion show sono su Style & Fashion 2.0

Primo momento emozionante della serata il Red Carpet, che ha accolto il parterre internazionale (qui la nostra ricchissima foto gallery): Tali Lennox, Leight Lezark, Poppy de Lavigne, Margareth Madè, Ireland Baldwing le italianissime Caterina Murino, Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Giulia Michelini, Nicole Grimaudo e Andrea Osvard.

Arriva per ultima la star indiscussa della serata: Sara Jessica Parker, che ha incantato tutti i presenti, poi un’sibizione internazionale con Kesha, che si è unita alle performance di Simona Molinari e Dorotea Mele.

Ma ecco i numeri del fashion show venti donne bellissime scelte in 48 ore di casting tra Milano e New York, 3500 persone arrivate da 30 paesi, 350 giornalisti di tutto il mondo. Sara Sampaio , testimonial del brand, Melissa Satta e Federica Nargi, oltre a top di fama internazionale come Clara Alonso e per le proposte uomo Tyson Beckford, si sono alternati in passerella rappresentando le prossime tendenze dell’estate 2013.

Macro ispirazioni a guidare la sfilata: Grand Hotel per una donna sofisticata ed elegante, Navy Chic & Floreale per chi ama gli evergreen, Rock e Color Block, per essere sempre al passo delle ultime tendenze dettate da borchie e unione shock di colori, proposti in geometrie o total look. Al termine della serata un esclusivo party ha chiuso la manifestazione con le performance dei Misshaves e musica dei Planet Funk.

Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha

Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del fashion show a Rimini, la performance di Kesha

LINK UTILI

Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del red carpet, Sarah Jessica Parker, Keisha e Tali Lennox

Calzedonia costumi 2013: la sfilata evento di Rimini con Sarah Jessica Parker e tante celebs

Yamamay costumi 2013: la collezione beachwear per l’estate e le capsule speciali

Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto

Tendenze moda primavera estate 2013: l’Art Nouveau di The Wandering Collective, foto

Moda primavera estate 2013: Promise, la collezione di lingerie Luxury e Underwear

H & M Conscious Exclusive Collection 2013: la collezione partywear per la P/E 2013, le foto

True Religion Jeans, la collezione primavera estate 2013: i colori della West Coast

Patrizia Pepe primavera estate 2013: il lifestyle urbano in technicolor, le foto della collezione

Prada collezione primavera estate 2013: il video Real Fantasies di Amo, il collage estetico

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2013