Calzedonia presenta Alejandra Alonso, modella scelta dal brand come testimonial per le proposte Calze della prossima Primavera Estate 2012.

Scattati sul Lago di Como dal fotografo David Barton; i fotogrammi del nuovo catalogo 2012 sono un inno al Bello, all’innata eleganza e passione mediterranea.

I colori della collezione, che spaziano da toni primaverili alle sofisticate nounces mandorla, avorio, sigaro e noce moscata, si fondono ai riflessi del sole e dell’acqua; creando giochi cromatici ad alto tasso stilistico e visivo. Le immagini appaiono scatti rubati, fotogrammi di momenti intimi, estremamente sensuali e romantici.

Spagnola di Valencia, classe 1992, Alejandra è modella dall’età di 17 anni.  Il suo must have in fatto di abbigliamento sono i leggings, da portare per essere comoda ma allo stesso tempo non rinunciare alle ultime tendenze moda. Adora indossarli con tacchi vertiginosi e non solo. Questo il motivo per cui adora la nuova collezione Calzedonia; ampia ed estremamente versatile.

Calzedonia_LC_S05_019.jpg Calzedonia_LC_S20_045.jpg

VIDEO CALZEDONIA S/S 2012

LINK UTILI

Calzedonia presenta la linea Shaping Modellante

Calzedonia torna on air con il nuovo spot: le immagini della nuova pubblicità

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2012