La camicie Made 4 appartengono ad una collezione italiana di grande artigianalità, che brilla nella sostanza e nello spirito. Queste opere nascono da un estro e da una capacità produttiva ispirati dai nobili valori della tradizione tricolore della moda, che gode di unanime apprezzamento su scala mondiale.

Camicie Made 4


La linea, declinata al maschile e al femminile, è contemporanea, ma capace al tempo stesso di regalare suggestioni pacatamente romantiche, molto rassicuranti. Il tutto per appagare i desideri di chi indossa queste camicie, che vuole sentirsi bene dentro al capo, godendo della sua vestibilità e della sua qualità.

Camicie Made 4

Guardando le proposte si coglie al volo l’immediatezza delle forme, delle linee e delle proporzioni, in una trama pura ed essenziale, con qualche ragionata concessione all’enfasi nei dettagli e nei colli in special modo.

Camicie Made 4

Solo quattro le interpretazioni offerte alla scelta degli uomini e altrettante alla scelta delle donne, per una serie volutamente limitata nella quantità, ma in una costellazione di stampe e di tessuti, anch’essi Made in Italy. Materiali d’eccellenza, lavorati con sapiente cultura sartoriale, elargiscono risultati di sicura presa.

Camicie Made 4

La coerenza cromatica è tutt’altro che monotona, anzi è calda ed invitante, densa ed intensa. Le sfumature mélange grigio ferro e grigio perla esprimono forse al meglio l’anima di Made 4. Accanto ad esse, nuance ottanio e bordeaux. Ed ovviamente il bianco.

Camicie Made 4

La coerenza è garanzia di spazio per più di una variazione sul tema, per un’attenzione singolare riservata ai dettagli ed ai segni di identità, dal bottone a triangolo simbolo del brand al fessino ridotto nelle dimensioni. Sino all’interpretazione del collo, soprattutto al femminile: doppio, ribattuto, a nastro. Anche il packaging viene in aiuto, accentuando la matericità delle texture.

[blogo-gallery title=”Camicie Made 4″ slug=”camicie-made-4″ id=”234650″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2014