Si avvicina l’appuntamento con il Cannes Yachting Festival 2018, in programma dall’11 al 16 settembre. Ancora una volta sono attesi visitatori provenienti da tutti i continenti per vedere da vicino le 600 barche in mostra. Più di 100 modelli faranno il loro debutto, in anteprima mondiale, al salone della Costa Azzurra, considerato uno degli eventi nautici internazionali più importanti e spettacolari del pianeta.

Non solo imbarcazioni, però. Dopo il lancio della Luxury Gallery, all’interno del Palais des Festivals, gli organizzatori ci hanno preso gusto, confermando ancora una volta il coinvolgimento di marchi esterni alla galassia delle imbarcazioni, che mostreranno i loro prodotti agli ospiti: orologi, gioielli, articoli di moda e accessori, oggetti di design, arte, prodotti e servizi high-tech.

Protagonisti principali saranno, tuttavia, gli yacht di grandi dimensioni, che non mancano mai negli spazi espositivi della rassegna francese. Anche nel 2018 e per il quarto anno consecutivo ci sarà il Concours d’Elégance, che andrà in scena il 15 settembre, con uno spettacolo unico di barche d’epoca e moderne.

Maserati ha confermato la sua presenza come partner ufficiale del Cannes Yachting Festival regalando un servizio di courtesy car agli ospiti Vip, che saranno accompagnati a bordo delle auto sportive e di lusso del “tridente” dall’aeroporto di Nizza agli spazi espositivi del salone nautico della Costa Azzurra, dove in un’apposita area i visitatori potranno ammirare gli ultimi modelli dell’azienda automobilistica modenese.

Via | LUCHFORD APM

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2018