La canottiera bianca è tornata di moda. Non che in realtà se ne fosse mai andata. Infatti, l’indumento, must degli anni novanta, non è mai sparito del tutto ma in questi ultimi mesi, specie estivi, è tornato ad essere protagonista sui corpi delle persone, anche dei Vip.

Canottiera bianca di nuovo di moda: i vip la sfoggiano d’estate

Dopo i pantaloni a vita bassa ed i top cortissimi che mostrano, in parte, anche il seno, l’estate 2022 ha segnato il grande ritorno di altro must-have che ha in realtà caratterizzato in modo particolare gli anni ’90. Parliamo, come anticipato, della canottiera bianca che non era mai scomparsa del tutto dai guardaroba – dove vi ricordiamo cosa non deve mai mancare al femminile – e che adesso più che mai torna ad essere abbinata davvero a qualunque tipo di outfit.

Per un periodo era stata relegata solo come “intimo” ma adesso sta riacquistato il suo valore “eterno” per il suo dinamismo, ma anche per quello stile super casual che non guasta mai. In modo particolare, in questi ultimi mesi, il capo è stato “rispolverato” soprattutto dai vip e influencer che ne hanno sancito il ritorno ufficiale.

Come detto, anche Chiara Ferragni sta spesso sfoggiando degli outfit con la canottiera bianca. Di seguito un suo recente post Instagram:

https://www.instagram.com/p/CfMJeuwKQME/

Lo stesso hanno fatto da poco anche Giulia De Lellis e Elena Santarelli. La prima lo ha fatto con un look più sofisticato per la sera, la seconda, invece, abbinata ad un jeans, più casual ma sempre in tendenza.

https://www.instagram.com/p/Ceri5nqsxty/

https://www.instagram.com/p/Cey9Z0QM3sJ/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2022