Diesel Eyewear, prodotto e distribuito da Marcolin, presenta il nuovo modello #Denimeye nell’ultimo video musical della band indie-pop Capital Cities “I Sold My Bed, But Not My Stereo”, in uscita nei prossimi mesi.

La canzone techno-pop, “I Sold My Bed, But Not My Stereo” rappresenta l’amore dei Capital Cities per la propria musica che rappresenta la cosa più importante nella loro vita. L’energia del video si intensifica nel punto in cui la performance di Ryan e Sebu si inserisce in un rave party notturno in cui il duo indossa gli occhiali #Denimeye.

Il nuovo modello #Denimeye è destinato ad attirare l’attenzione e si impone per la sua unicità. La montatura dalla forma easy to wear è resa esclusiva dal rivestimento in denim Diesel e caratterizzata da molteplici combinazioni di lenti colorate. Il design inimitabile è il risultato di una procedura di fusione dell’acetato attraverso un processo di saldatura a freddo.

Capitol Cities I Sold My Bed But Not My Stereo: gli occhiali da sole #Denimeye nel video della band indie-pop



Capitol Cities I Sold My Bed But Not My Stereo: gli occhiali da sole #Denimeye nel video della band indie-pop

[blogo-gallery title=”Capitol Cities I Sold My Bed But Not My Stereo: gli occhiali da sole #Denimeye nel video della band indie-pop” slug=”capitol-cities-i-sold-my-bed-but-not-my-stereo-gli-occhiali-da-sole-denimeye-nel-video-della-band-indie-pop” id=”794858″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Coachella Festival 2014: le celebrities indossano gli occhiali da sole Diesel #Denimeye, le foto

Juventus Campione d’Italia 2014: Italia Independent festeggia lo Scudetto 2013 2014 con la special edition di occhiali da sole

United Color of Benetton primavera estate 2014: la collezione di occhiali da sole e da vista, le foto e la campagna

G-Star RAW occhiali da sole 2014: il nuovo concept di occhiali pieghevoli, le foto

Givenchy occhiali da sole 2014: la collezione primavera estate by Riccardo Tisci, le foto

Sisley occhiali da sole 2014: la collezione primavera estate, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2014