Siete a caccia di un hotel lussuoso e ricco di tutti i comfort in una cornice naturale indimenticabile? Oggi tra le tantissime proposte degne di nota sul nostro territorio italiano, andiamo alla scoperta del prestigioso Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda e del suo ultra avanzato centro benessere, il Centro Tao.

L’hotel a cinque stelle sorge in un incantevole paesino, suggestivo per le splendide limonaie, le scogliere a picco sulle acque cristalline del lago e il centro storico caratteristico, un habitat perla del Lago di Garda sul versante nordico, in provincia di Brescia. Limone sul Garda è noto non solo per le preziose limonaie, l’olio d’oliva d’eccellenza, e le bellezze naturali, ma anche per gli splendidi hotel, uno tra tutti proprio il Park Hotel Imperial.

Ideale se desiderate passare un Capodanno 2014 all’insegna dei festeggiamenti, ma anche il giorno dopo di massaggi e coccole di relax, per tornare in città rigenerati e soprattutto, più rilassati che mai. I percorsi salute al Centro Tao, Natural Medical SPA, sono molto rinomati per efficienza e avanguardia della metodologia spa.

Per il Capodanno 2014, da trascorrere sul Lago di Garda, le proposte del Centro Tao interessano programmi di tre o sette giorni con trattamenti, cure, alimentazione personalizzata, una full immersion nella riscoperta del benessere del corpo e della mente, per iniziare al meglio il nuovo anno.

Ecco alcuni programmi offerti sulla carta del lussuoso hotel di Limone sul Garda:

    Il Tao Minicura, dal 29.12.2013 al 01.01.2014, è offerto al costo di 1.200 euro a persona in camera doppia e 1.380 euro in camera singola, esclusi i 90 euro per la visita e l’assistenza medica.

    Il Tao Salute, ricco percorso di più ampio respiro, dal 29.12.2013 al 05.01.2014, è proposto al prezzo eccezionale di 2.080 euro a persona in camera doppia e 2.380 euro in camera singola. La visita e l’assistenza medica avranno un costo di 180 euro a persona.

    Senza alcun supplemento per entrambi i programmi è incluso il Galà Dinner TAO “Aspettando il Capodanno sul Lago di Garda”.

Per chi invece desidera un Capodanno 2014 di festa e divertimento, il Park Hotel Imperial***** è dotato di zona wellness con sauna, idromassaggio, piscina coperta, docce emozionali, laconium, bagno turco e la palestra tecno-gym. Aperto tutti i giorni sempre e comunque il Centro Tao per chi cerca trattamenti alla carta. L’Hotel infine organizza un Transfer con visita al nuovissimo MART di Rovereto, il prestigioso Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di recente inaugurazione.

[blogo-gallery title=”Capodanno 2014 di lusso sul Lago di Garda” slug=”capodanno-2014-di-lusso-sul-lago-di-garda” id=”226529″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2013