[blogo-gallery id=”289428″ layout=”photostory”]

Per vivere un Capodanno 2019 davvero speciale si può scegliere Villa Athena, hotel di lusso a 5 stelle all’ombra del Tempio della Concordia, capolavoro del V secolo a.C. della Valle dei Templi di Agrigento.

In uno scenario del genere concedersi le emozioni della ricorrenza ha un sapore unico, dove glamour e storia si miscelano con sublime grazia.

Per l’occasione il resort propone un raffinato pacchetto di Capodanno 2019, che comprende soggiorno in una delle sue camere e suite, percorso sensoriale in spa e cena di fine anno nel ristorante gourmet “La Terrazza degli Dei”, il cui nome anticipa lo splendore che gli ospiti troveranno.

Difficile pensare a una cornice migliore per terminare nella gioia il 2018 ed iniziare il prossimo anno con tanto entusiasmo, avvolti dalla magia di alcune delle atmosfere più belle di Sicilia. Del resto, se gli uomini di Google hanno scelto a più riprese la Valle dei Templi come luogo d’elezione della cena per il loro Camp ricco di Vip un motivo dovrà pur esserci.

Villa Athena si affaccia su questa meraviglia ed è essa stessa un tesoro che merita di essere vissuto. Le camere della struttura vantano arredi moderni ma sobri, dominati dal bianco e dai legni scuri: impareggiabile la Villa Suite, con terrazza privata proprio di fronte al Tempio della Concordia.

Nel pomeriggio del giorno d’arrivo, i clienti potranno dedicarsi a una remise en forme nella nuova spa della struttura: uno spazio dedicato al benessere e alla bellezza, dove ci si può rilassare tra sauna, idromassaggio, docce emozionali.

La serata di Capodanno verrà celebrata con un ricercato menu di terra e di mare al ristorante “La Terrazza degli Dei”, considerato uno dei migliori indirizzi locali dalla Guida Michelin. Alla testa della brigata di cucina lo chef Salvatore Gambuzza, che crea piatti particolari che attingono soprattutto alle erbe aromatiche del giardino e ai prodotti della Valle, coltivati espressamente dalla stessa proprietà nella tenuta Villa Athena Farm.

L’offerta Capodanno 2019 nella Valle dei Templi è disponibile solo sul sito ufficiale a partire da 590 euro per soggiorno di 1 notte, percorso spa, cenone di San Silvestro.

Villa Athena è un’oasi di lusso che offre le sue 5 stelle in un contesto ambientale unico e coinvolgente, dove si respira la profondità della storia. Avvolta da un rigoglioso parco privato, unisce la poesia degli ambienti allo splendore del contesto ambientale circostante, generando una tela di qualità, dove anche i servizi e la gastronomia sono del più alto livello. Per sognare al meglio, non può essere che un’ottima scelta.

Residenza principesca della fine del XVIII sec. è essa stessa custode delle vestigia classiche che si scoprono ad ogni angolo, come uno scrigno. In questo straordinario luogo – fuori dal tempo e dallo spazio – natura, arte e bellezza si fondono da 2500 anni al cospetto degli Dei. La Sicilia dei millenni è qui.

Via | QNT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2018