[blogo-gallery id=”199172″ layout=”photostory”]

Dal 16 al 22 gennaio, si svolgerà la fiera Living Kitchen di Colonia con 42mila metri quadrati di esposizione, in quest’occasione parteciperà anche Novy, azienda produttrice di cappe, che offrono una perfetta integrazione con qualsiasi cucina. Sempre attenti all’altissima qualità, la costante innovazione e l’alta cura per il dettaglio, infatti, Novy progetta cappe di design, efficacia, durata nel tempo e silenziosità.

Durante la fiera, Novy presenterà in anteprima importanti novità prodotto. La prima è Cloud, che con le sue linee fluide, semplici e gli interni ben programmati, garantisce un’efficienza ottimale. Si può facilmente spostare la cappa grazie alla sua tecnologia di ricircolo che gli permette di essere installata praticamente ovunque: assicura una grande capacità di estrazione di odori e grassi ed una volta depurata, l’aria viene reintrodotta in cucina. Inoltre Cloud è dotata di una illuminazione LED lungo il perimetro che distribuisce la luce in maniera omogenea sul piano cottura, trasformandosi anche in lampada e oggetto decorativo.

Mood, invece, è una cappa “a ciondolo” dal design raffinato con luce regolabile: il giusto prodotto per creare la giusta atmosfera. Particolarmente silenziosa, questa cappa permette di impostare non solo l’illuminazione desiderata scegliendo tra calda o fredda, intensa o soffusa, ma anche lo spegnimento graduale.

Infine, ci sarà One, la soluzione di tendenza che punta ad una totale integrazione della cappa con il piano cottura. La torre di aspirazione, completamente invisibile se non in uso, entra in scena alzandosi quando viene accesa. Con solo poco spazio occupato, ONE risulta essere un prodotto discreto, efficiente e silenzioso, con componenti di grande qualità, pensato per aspirare velocemente, garantendo un’eccezionale evacuazione dei fumi e degli odori. La cappa offre agli architetti grande libertà di progettazione e si armonizza in maniera perfetta nell’ambiente circostante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2017