[blogo-gallery id=”949075″ layout=”photostory”]

Carhartt WIP, continua la sua collaborazione con alcuni dei marchi streetwear più iconici del mondo, come Highsnobiety, con cui ha dato vita ad una collezione monocromatica per il 10° anniversario del brand tedesco.

Caratterizzata dai colori monocromatici che definiscono l’estetica Highsnobiety, la capsule, oltre ai colori vede protagoniste le città sede dei brand: New York e Berlino.

Per quanto riguarda questo progetto celebrativo, il team Highsnobiety ha raccontato: “Come uno dei pochi marchi che hanno continuato a rimanere non solo rilevanti, ma che hanno spinto il gioco in avanti, la nostra collaborazione con Carhartt WIP restituisce alla cultura che ha aiutato la nostra nascita attraverso un numero di capi senza tempo.”

La collaborazione ha dato vita a quattro capi senza tempo, frutto dell’unione di due realtà sempre coerenti con se stesse e capaci di guardare in avanti senza tradire le proprie origini. A far parte della collezione, dunque, troviamo: HS Hooded Sweatshirt, HS L/S T-Shirt, HS Sweat Pant, HS Beanie, in vendita da oggi in selezionati Carhartt WIP store (In Italia presso MilanoTicinese) e online su www.carhartt-wip.com.

Press Office: Carhartt WIP x Highsnobiety 10th Anniversary, photo by Lukas Gansterer

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2015