Molto apprezzata dai piccoli ma anche dai grandi, Carolina Benvenga sta conquistando proprio tutti in questi ultimi anni.

In queste ore si sta parlando sempre più di Carolina Benvenga. La ragazza, noto volto di Rai Yoyo, è stato ospite da Serena Bortone su Rai 1 nel corso di ‘Oggi è un altro giorno’ e ha raccontato un po’ di sé confermando le buonissime impressioni riguardo al suo essere.

Tutti pazzi per Carolina Benvenga

generica donna
silouette donna

La ragazza ha raccontato a ‘Oggi è un altro giorno’ come ha iniziato la sua carriera: “Ho iniziato all’età di 8 anni e non mi sono mai fermata. Ho iniziato sul set di un detersivo, sono rimasta affascinata da questo mondo. Lo spot mi divertiva, ma non fare i casting. Ero molto contrariata ogni volta che mi portavano. Ma poi questo spot mi ha fatto capire che mi piaceva quel mondo, c’era anche Cristina D’Avena che era il mio idolo, era tutto bellissimo”, ha affermato Carolina Benvenga.

Volto di Rai Yoyo, la ragazza ha parlato del rapporto con i più piccoli: “Mi sono sempre piaciuti i bambini, sono portata verso di loro e loro lo capiscono”. E ancora, la giovane ha ammesso di sentirsi, in certi momenti, ancora una bambina: “Faccio le vocine stupide a casa per esempio”.

Di seguito anche un post su Twitter del programma:

Vita privata e altre informazioni

Classe 1990, Carolina Benvenga è originaria di Roma dov’è nata il 10 gennaio. All’anagrafe il suo nome per esteso è Carolina Victoria Benvenga.

Il debutto nel mondo dello spettacolo arriva nel 2005 con un episodio del film “Tickets”, una coproduzione internazionale diretta da Ermanno Olmi, Abbas Kiarostami e Ken Loach. La ragazza ha inoltre preso parte a diverse miniserie, tra cui: “Io e mamma”, “Nebbie e delitti 2”, “Zodiaco” e “I liceali”. Dal 2012 conduce il programma televisivo La posta di Yoyo su Rai Yoyo. Mentre su Rai Gulp dirige anche i programmi Tiggì Gulp, La TV Ribelle e Gulp Girl. Nel 2019 è uscito anche il suo primo album “Carolina e Topo Tip – Balla con noi!”.

Tra le particolarità che la contraddistinguono anche il grande seguito su YouTube dove i suoi video hanno raggiunto la quota monstre di 800 milioni di visualizzazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2023