Il noto volto di Ballando con le Stelle e non solo, Carolyn Smith ha annunciato il ritorno della malattia e del cancro.

Attraverso un messaggio sui social e a Bruno Vespa nel programma “Cinque minuti“. il noto volto di Ballando con le Stelle e non solo, Carolyn Smith ha annunciato il ritorno della malattia e del cancro. Il brutto male le ha rifatto visita ma lei, sempre col sorriso ma con grande consapevolezza, è pronta ad affrontarlo.

Carolyn Smith e il cancro: il messaggio sui social

Carolyn Smith
Carolyn Smith

“Il cancro è tornato, per la terza volta. Ho tagliato i capelli perché il nuovo farmaco per la chemio, mi dicono i medici, sarà molto tossico”, ha detto la donna. Carolyn Smith, ballerina, coreografa e volto di Ballando con le Stelle, ha raccontato del suo tumore al seno a Bruno Vespa nel programma “Cinque minuti”. 

“Sto aspettando quelle bellissime parole: è finita qua. Ma non arrivano. Questa volta è più complicata, sono più consapevole. L’intruso non mi fa compagnia”.

Poi sui social: “Chi mi ha visto da Bruno Vespa, mi ha visto completamente cambiata. Chi non lo ha fatto mi vede ora. Quale modo migliore per celebrare l’8 marzo? Iniziando la chemioterapia, che ho dovuto riprendere perché i medici mi hanno detto che bisogna fare così. Vi tengo aggiornati, c’è un piccolo percorso da fare. Ma io sorrido e trovo la forza di andare avanti anche se con qualche momento di fragilità in più”.

E in conclusione: “Come sempre, affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po’ di fragilità c’è, sono anche umana ogni tanto. Buona serata a tutti, per una volta mi riposo, è stato una settimana impegnativa”, il tutto con una giacca con la scritto “Don’t give up”.

Di seguito anche il post su Twitter della donna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2023