Il negozio Carpisa di Londra in Oxford Street ha riaperto le porte con un look totalmente rinnovato secondo lo stile e il design progettati dall’architetto Fabio Novembre, che già aveva firmato il nuovo concept dei punti vendita principali di Milano e di Napoli.

L’architetto italiano ha studiato un design fortemente espressivo, che rende unica l’esperienza di acquisto in un layout ordinato e innovativo. Un’altra grande novità per lo store di Londra è un corner al piano superiore, dedicato al progetto Tattoo, dove è possibile personalizzare la valigia acquistata in poco tempo, grazie ad un macchinario evoluto che garantisce una stampa veloce e resistente.

Il punto vendita, ubicato su due piani, ha una superficie di 300 mq. Dispone inoltre di uno spazio altrettanto vasto per i magazzini, e di un piano di 150 mq riservato agli uffici.

Carpisa Londra: riaperto lo store con il nuovo concept di Fabio Novembre



Carpisa Londra: riaperto lo store con il nuovo concept di Fabio Novembre

[blogo-gallery title=”Carpisa Londra: riaperto lo store con il nuovo concept di Fabio Novembre” slug=”carpisa-londra-riaperto-lo-store-con-il-nuovo-concept-di-fabio-novembre” id=”840770″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Prada Svizzera: inaugurata la prima boutique a Lugano, le foto

Bally Londra: il party per l’apertura della nuova boutique con Benedict Cumberbatch, Lupita Nyong’o e Luke Evans

Twin Set Simona Barbieri Parigi: il cocktail party in boutique con Caterina Murino e Audrey Marnay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2014