Tonalità vitaminiche per la borsa C de Cartier, che sprigiona una vitalità tutta parigina pervasa da colori accesi e vibranti. Delicati cromatismi ispirati alle pietre fini per una borsa radiosa dalla raffinatezza discreta, la cui femminilità prende forma attraverso la rotondità e la morbidezza delle curve.

Piacevolmente monocromatico, il modello C de Cartier inaugura una palette di toni acidi che trae origine dall’universo cromatico della Maison. Ametista, granato spessartite, cordierite, turchese, calcedonio, quarzo rosa: gemme che colorano di fantasia e freschezza questa borsa vezzosa, da portare a tracolla o a mano.

Ogni colore ha la sua formula, frutto di un dosaggio preciso ottenuto dopo numerose prove. Luminosi, sfumati, elaborati, i colori vengono formulati a mano all’interno di una delle più antiche concerie francesi, fondata nel 1803. Bordi tinti a mano, cuciture sellier in rilievo tono su tono o a contrasto, firma Cartier impressa a caldo, fodera profilata in pelle. Dettagli di alta pelletteria che testimoniano una cura minuziosa all’esterno come all’interno della borsa C de Cartier.

Cartier borse 2015: la nuova borsa C de Cartier in tonalità vitaminiche, le foto



Cartier borse 2015: la nuova borsa C de Cartier in tonalità vitaminiche, le foto

[blogo-gallery title=”Cartier borse 2015: la nuova borsa C de Cartier in tonalità vitaminiche, le foto” slug=”cartier-borse-2015-la-nuova-borsa-c-de-cartier-in-tonalita-vitaminiche-le-foto” id=”884247″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Cartier San Valentino 2015: The Proposal, il nuovo film corale che celebra l’amore

Cartier profumo La Panthère, l’Eau de Parfum légère: la fragranza e la campagna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2015