[blogo-gallery id=”281136″ layout=”photostory”]

Immaginate la Costa Rica, la sua gente allegra e cordiale, i suoi colori, il suo mare e poi aggiungete la speciale atmosfera che si respira a San José. Adesso chiudete gli occhi e cercate di pensare alla casa più bella che avete mai sognato e voi che nuotate in una piscina azzurrissima circondata da palme: questo posto esiste davvero ed è anche in vendita per poco meno di 4 milioni di euro.

La casa (o meglio la tenuta) si trova in località Valle del Sol proprio nel cuore di Santa Ana a San José, si estende su un solo piano con 1750 metri quadrati di superficie interna e 3500 metri quadrati di superficie esterna. È dotata di ben 4 camere da letto, 8 bagni, 1 cucina Scavolini dotata di tecnologia Gaggenau e diversi ambienti living oltre ad una sala biliardo e un salone con una serie di divani bianchi e comodissimi dove trascorrere piacevoli ore sorseggiando un drink scelto dall’angolo bar.

L’interno è un tripudio di stile e lusso. I mobili sono di alto design, la cucina è enorme con una sala da pranzo attigua che ospita un grande tavolo per 12 persone. I bagni sono grandi e dotati di ogni comfort. Le camere da letto, come del resto tutte le altre stanze, hanno una parete a giorno per godersi non soltanto il sole e la luce ma anche la vegetazione e il cielo terso e limpido. La casa è definita “intelligente” perché completamente automatizzata, climatizzata e dotata di elettrodomestici di ogni tipo. I servizi disponibili sono innumerevoli inclusi l’antenna satellitare, la vasca idromassaggio, l’interfono, l’impianto d’allarme e il bar.

La parte esterna è il massimo che si possa desiderare: piscina 18,5 metri di lunghezza e 11 di larghezza contornata da palme e sdraio, ombrellone in foglie di palma, area barbecue, cortile e giardino, sauna e spa, bagno turco immerso nel verde, un vasto patio privato, campo sportivo, golf club, palestra attrezzata con bagni in marmo, impianto d’irrigazione e prato. Le aree di ricreazione sono davvero tante per organizzare indimenticabili party con gli amici. Si tratta di una casa interamente alimentata da energia solare e con un’interfaccia di sistema di controllo tramite Ipod, Iphone, Ipad e sistema Android. In poche parole è davvero un sogno e certamente questa meraviglia non dovrà aspettare molto per essere acquistata da qualche fortunato milionario che deciderà di trasformare la sua vita in una vacanza senza fine in questo magnifico e lussuoso scenario.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2017