[blogo-gallery id=”247026″ layout=”photostory” title=”Casa di lusso ad Hammamet” slug=”casa-di-lusso-ad-hammamet” id=”247026″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Una casa di lusso è in vendita ad Hammamet. Ci troviamo in Tunisia, nel sud-est della penisola settentrionale di Cap Bon. La località è rinomata per le sue spiagge da sogno che incantano gli amanti del mare e degli sport acquatici.

E’ in questo splendido luogo che è possibile acquistare una dimora di pregio, immersa in una location invidiabile, eppure vicina a tutte le comodità, i servizi e le attrazioni che rendono le giornate interessanti e piacevoli.

L’immobile in vendita occupa una superficie di 346 metri quadri ed è stato arredato con gusto e classe da un famoso architetto e da un interior designer che, con le loro abilità, hanno creato ambienti unici per estetica e funzionalità. La villa si trova nel resort di Yasmine Hammamet, ovvero in un posto incantevole per le bellezze naturali ed i servizi che offre. Esaminando la residenza nel dettaglio, possiamo vedere che essa è strutturata su un piano terra ed un primo piano.

Un ampio e luminoso salone, la cucina attrezzata con moderni elettrodomestici per essere operativa ed efficiente, la sala da pranzo e un bagno compongono gli ambienti del piano terra. Da qui parte la comoda scala che conduce al piano superiore e su questo livello si trova l’accesso alla cantina. Al primo piano troviamo la suite matrimoniale, col bagno personale e con un grande e comodo spogliatoio. Altre 2 camere da letto con doppi armadi e bagno completano questo piano. Inoltre la villa dispone di una camera di servizio con bagno per l’eventuale custode, un locale tecnico e il parcheggio per 2 posti auto. Riassumendo, quindi, questa villa di lusso ad Hammamet è costituita da 4 camere, di cui 3 da letto, 3 bagni e 1 cucina.

In un luogo famoso per le spiagge e le bellezze naturali, gli spazi esterni sono importanti quanto quelli interni. La villa comprende 211 metri quadri esterni arricchiti da una piscina privata, terrazzi e giardino con prato. Come accennato, la residenza è ottima per coloro che vogliono avere tranquillità, ma al tempo stesso apprezzano la possibilità di recarsi in pochi minuti, anche a piedi, alla spiaggia, al porto, ai negozi, ai ristoranti e ai locali di intrattenimento. In soli 10 minuti di auto si arriva ai campi da golf e 60 km separano la villa dall’aeroporto di Tunis Carthage.

Un accenno alle moderne tecnologie che quest’immobile offre per semplificare la quotidianità: tv satellitare, gas di città, tapparelle automatiche, sistema di allarme, riscaldamento centralizzato ed aria condizionata. Ogni dettaglio è studiato per il comfort ed il piacere di chi vi abita. Una splendida abitazione, quindi, in vendita a 520.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2015