[blogo-gallery id=”278307″ layout=”photostory”]

Molto attinente alla residenza che tutti desiderano è un casale in vendita nell’area di Font De Mal Any, a Pollença (Isole Baleari). Su due livelli, la costruzione si trova in una posizione privilegiata, con vista sulla baia omonima, sul mare e, girando la visuale, sulla verde collina. Dotata di tutti i comfort, la struttura è tenuta in modo eccellente ed assicura la tranquillità di una privacy assoluta, pur essendo vicina ai servizi più indispensabili.

Il casale è immerso nel verde e gli spazi esterni, tra l’altro ben attrezzati e funzionali, grazie al clima di cui gode l’isola di Maiorca permettono di godere in pieno della vita all’aria aperta.

Questa unità immobiliare si dispone su due piani, per un totale di 350 metri quadri e in aggiunta circa 14.500 metri quadri di superficie esterna. Il piano inferiore ospita le camere da letto, che sono ben cinque, di cui quattro con bagno privato. Le camere della struttura sono sei in totale, con cucina in stile rustico.

L’arredamento del casale è lussuoso ed elegante, ma al tempo stesso perfettamente coerente con lo spirito della costruzione. Nella sala da pranzo il tavolo in legno e le sedie nello stesso materiale creano un ambiente caldo ed accogliente.

Lineare, ma ricco di personalità, è l’allestimento delle cinque camere da letto. Le testate dei letti, il colore delle finestre, le travi a vista e i mobili richiamano ancora una volta il legno e la sensazione di casa che esso trasmette. Nella dimora sono conservati i tratti caratteristici di questo tipo di costruzione, con gli archi, i soffitti molto alti e la spaziosità delle camere piene di luce naturale e molto luminose.

I bagni sono rifiniti con cura, ciascuno con colori e rivestimenti personalizzati, con giochi di piastrelle che li rendono particolari, ma sempre molto funzionali e ricchi di buongusto. Il dettaglio che rende piacevole la disposizione delle camere è che tutte possono godere di un terrazzo, coperto o scoperto. Lo spazio esterno è ben strutturato, con una zona barbecue e la terrazza solarium. La piscina rettangolare si trova a pochi metri dal casolare, circondata dai prati come una vera oasi di pace.

Non manca nessun comfort a questo meraviglioso casale con l’esterno rifinito in pietra, a cominciare dall’impianto di condizionamento, al camino e al giardino privato. La dimora è ideale per chi ha bisogno di relax e tranquillità, di un clima mite e di sentirsi immerso nella natura. Per l’acquisto bisogna disporre di 1.800.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2017