L’accesso alla tenuta è garantito da strada asfaltata. Interessante la posizione, non isolata, ma assolutamente riservata grazie al parco di 1.5 ettari e alla collocazione collinare e dominante verso il lago. La superstrada posta a 19 km è un comodo collegamento con gli aeroporti di Roma Ciampino (78 km) e Roma Fiumicino (86 km).

casale caprarola


casale caprarola
casale caprarola
casale caprarola

Il complesso è composto da due casali l’uno a fianco all’altro, separati da una corte curata a giardino. A monte, in posizione riservata e panoramica, è posta la piscina, mentre i due casali più in basso affacciano verso valle con una meravigliosa vista del lago. La superficie complessiva dei fabbricati è di circa 504 metri quadri, divisi in 9 appartamenti autonomi per un totale di 12 camere servite da 9 bagni oltre a 9 zone giorno con angolo cottura/cucina. In uno degli ambienti è stata realizzata un’accogliente zona relax attrezzata con una grande jacuzzi affacciata sul terrazzo prospiciente con vista lago.

Intorno ai casali, si estende il terreno di 1.5 ettari circa, attrezzato con muretti, terrazzi panoramici, un gazebo in legno attrezzato con divani in vimini, fino ad arrivare alla piscina, realizzata in posizione dominante su un terrazzamento naturale nel quale è stato creato un ampio solarium.

La vicinanza a Roma e ai più importanti centri storici dell’alto Lazio e della bassa Umbria, la ricchezza dell’ambiente naturale, il Lago di Vico e la possibilità di raggiungere in meno di mezz’ora anche il Lago di Bolsena e quello di Bracciano, fanno di questa proprietà un luogo unico e di particolare interesse per un turismo italiano ed internazionale in cerca di quiete, storia e natura. Il prezzo di vendita è di 1.290.000 euro.

casale caprarola
casale caprarola
casale caprarola

Via | Luxuryestate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2013