Torna l’appuntamento con C’è posta per te con Maria De Filippi. Oggi sabato 4 marzo una puntata con tanti ospiti. Vediamo le anticipazioni.

Dopo la morte di Maurizio Costanzo che aveva modificato la programmazione Mediaset ed in particolare di Canale 5 con focus sulle trasmissioni di Maria De Filippi, tornano le trasmissioni della Queen della rete. Questa sera, sabato 4 marzo 2023 ecco la puntata di C’è posta per te con tanti ospiti e storie molto emozionanti. Vediamo le anticipazioni.

MARIA DE FILIPPI E IL FIGLIO GABRIELE ALLA CAMERA ARDENTE DI COSTANZO: LE FOTO

C’è posta per te: ospiti e anticipazioni puntata sabato 4 marzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi torna al timone di C’è posta per te e della prima serata del sabato di Canale 5 nella giornata odierna di sabato 4 marzo 2023.

La Queen di Mediaset lo fa col botto, come in effetti capita in ogni puntata delle sue trasmissioni. Come ospite in studio della giornata odiera – registrata prima della morte del marito della conduttrice Maurizio Costanzo dello scorso 24 febbraio – sarà infatti Tiziano Ferro. Il cantante è tra gli artisti maggiormente apprezzati in Italia ma anche a livello internazionale e sarà coinvolto in un’emozionante sorpresa.

Nella serata di oggi ci saranno anche Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, vale a dire il cast di Mare Fuori 3. Sono loro i personaggi del momento aver raggiunto numeri incredibili su RaiPlay e ora anche su Rai 2 con la fiction.

Per vedere il programma ci saranno due opzioni: C’è posta per te va in onda oggi sabato 4 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 (visibile in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate on demand) a partire dalle 21:25.

Di seguito anche un post della trasmissione su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2023